2010 27/09

Lindsay Lohan si buca: ecco le foto choc

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco le foto choc pubblicate da un tabloid in cui si vede Lindsay Lohan intenta a bucarsi e scambiare baci lesbo con Paris Hilton.

eroina

Sembrano decisamente andare di male in peggio le cose per l’attrice Lindsay Lohan: dopo essere stata condannata a 90 giorni di carcere per aver violato la libertà vigilata ed aver solo di recente cercato di riprendersi dai vari problemi che affollano la sua vita, dall’alcol alla droga, ecco apparire sul tabloid ‘News of The World’ alcune foto che la ritraggono mentre si buca.

Le foto choc che trovate qui di seguito mostrano Lindsay proprio nell’atto di iniettarsi nel braccio probabilmente eroina con una siringa; accanto alla ragazza è stata ritratta anche Paris Hilton con la quale la Lohan scambia baci lesbo ed effusioni varie. A quanto pare i problemi dell’attrice sono decisamente più seri di quanto fosse finora apparso e, sebbene le foto risalgano al 2007 il giornale si è così espresso:

“Queste fotografie che la ritraggono con la siringa sono terribili. Quello che nessuno sa è quanto spesso Lindsay faccia uso di droga e di che tipo di droga. Lindsay non ha mai nascosto la sua tossicodipendenza. La gente è abituata a vederla fuori di testa“.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649