2009 04/03

Michelle Williams: strip e topless da urlo (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

michelle-williams-streap-tease2

Vi ricordate di Michelle Williams, la Jen di “Dawson’s Creek“??? L’attrice che ha iniziato la sua carriera proprio nel famoso telefilm, si dedica adesso a ben altro tipo di cinema… Uscito in Italia con il titolo “Senza apparente motivo”, nel film diretto da Sharon Maguire, Michelle si esibisce in una scena da urlo: un lungo streap-tease con tanto di topless che culmina in un rapporto con l’altro attore protagonista, Ewan McGregor. Non si tratta certo della prima volta in cui la Williams di esibisce in una scena di nudo me, questa volta, ha davvero superato se stessa! Si tratta di una scena davvero da non perdere: ecco qui di seguito una serie di foto dello strepitoso streap-tease.

michelle-williams-streap-tease1 michelle-williams-streap-tease11 michelle-williams-steap-tease1 michelle-williams-streap-tease22 michelle-williams-streap-tease3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649