2010 05/10

Foto Belen Rodriguez in “Natale in Sudafrica”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Belen Rodriguez nel Cinepanettone “Natale in Sudafrica”. Ecco le foto

natale in sud africa

Come già tutti sanno, la bellissima Belen Rodriguez ha lasciato l’Italia per far parte del nuovo CinepanettoneNatale In Sudafrica“. Ne film la vedremo nelle vesti di una entomologa italo-argentina intenta a cercare il Lepidotterus Ceruleus Paradisiacus. Bella e sensuale come al solito, Belen indossa shorts cortissimi e top, che come mostrano le foto, è indubbiamente una sensualissima entomologa. Durante la conferenza stampa per la presentazione del film, Belen ha dichiarato:

“Dicono sempre che faccio film volgari, ma nei miei film non c’é stato mai neppure un seno scoperto. Casomai si guardi a quello che succede in tv dove ci sono delle inquadrature ginecologiche. Quando il successo arriva come è capitato a me all’improvviso ti cambia la vita e hai paura di perderlo. E ancora di più quando parti da un reality come è capitato a me.  Insomma dopo L’isola potevo scomparire in soli tre mesi, ma per fortuna non è stato così. Devi essere responsabile del tuo successo. E poi… fino ad ora non ho fatto nulla di cui scandalizzarmi, vergognarmi. Posso dire che sono piccola, ma responsabile. Da quando avevo 17 anni che vivo da sola e oggi a 26 anni sono riuscita a comprare la casa a mia madre e per questo mi faccio l’applauso da sola”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649