2010 08/10

Jessica Alba non si piace: “ho la cellulite e i fianchi grossi”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Jessica Alba, in un’intervista rilasciata a GQ, parla del suo corpo ammettendo di avere molti difetti.

Jessica Alba

Appena qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la serie di foto decisamente sexy che ritraevano l’attrice Jessica Alba sulla rivista GQ, ecco che oggi, al medesimo magazine, la ragazza parla del rapporto con il suo corpo ammettendo di non essere poi così perfetta. Jessica non si piace ed ha confessato:

“Il mio seno cade, ho la cellulite e i fianchi grossi…qualunque attrice là fuori è più bella di me. Non mi piace mostrare il mio corpo,  e spesso prima di girare certe scene mi vengono degli attacchi di panico. Credo che non farò mai scene di nudo: posso indossare abiti sexy, ma spogliarmi, mai.”

La Alba spiega che dopo la gravidanza al termine della quale ha dato alla luce la sua primogenita Honor Marie, il suo corpo è visibilmente cambiato e non risulta più essere quello di una volta, sarà pure come dice lei ma ammirarla in pose sensuali con un misto di vedo non vedo risulta tutt’ora uno spettacolo degno di nota.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649