2010 11/10

Daniel Derio: “sono l’ex fidanzato di Tiziano Ferro”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Neppure il tempo di fare coming out ed ecco che già spunta un ex fidanzato di Tiziano Ferro: è il cantante Daniel Derio.

Già annunciato da tempo, qualche giorno fa il cantante Tiziano Ferro ha ammesso la sua omosessualità attraverso un vero e proprio coming out anticipato da un’intervista a “Vanity Fair” e che troveremo poi anche nella sua autobiografia. Neppure il tempo quindi di “rivelarsi” ed ecco spuntare un presunto ex fidanzato: si tratta di Daniel Derio, cantante argentino che avrebbe intrattenuto una relazione con Tiziano durata ben otto mesi.

Derio afferma di aver troncato la relazione con Ferro a seguito della scoperta di numerosi tradimenti perpretati dal cantante e di aver anche molto sofferto in seguito:

“Sono arrivato a non credere più all’amore perchè quella storia mi ha procurato molto dolore”.

Per adesso Tiziano non ha commentato la notizia ma c’è come il sospetto che Daniel sarà solo il primo di una lunga serie di ragazzi che affermeranno di aver avuto una relazione con Ferro.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649