2010 12/10

Elisabetta Canalis: “George o mi sposi o me ne vado”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Elisabetta Canalis avrebbe dato un ultimatum a George Clooney: “O mi sposi o me ne vado”.

ultimatum

Un vero e proprio ultimatum sarebbe quello rivolto da Elisabetta Canalis e George Clooney secondo quanto riportato dal tabloid “National Enquirer”: “O mi sposi o me ne vado“. Naturalmente la notizia va presa con le pinze e potrebbe essere soltanto l’ennesima bufala sulla coppia più chiacchierata del gossip internazionale. Secondo quanto riportato sembra che l’attore di Hollywood abbia promesso alla fidanzata di renderla madre e, pertanto, adesso Elisabetta vorrebbe vedere realizzate le promesse del compagno.

Sebbene la notizia stia rimbalzando da una parte all’altra del mondo stando alle ultime immagini che li ritraevano insieme sembrerebbe proprio che la coppia Clooney-Canalis goda di ottima salute e affiatamento. Vi riportiamo la notizia così come è stata divulgata ma diteci voi cosa ne pensate: Elisabetta ha dato un ultimatum a George?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649