2010 13/10

Misha Barton soffre di depressione

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Cinema
Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Misha Barton rivela a OK! magazine di soffrire di depressione

La ricorderete tutti, in quanto conosciutissima per il famoso ruolo di Marissa Cooper nel telefilm The O.C., ma anche per aver interpretato il ruolo di una ragazzina morta ne “il sesto senso”, Notting Hill e il romanticissimo L’altra metà dell’amore, ovviamente parliamo di Misha Barton. L’attrice, ora fidanzata con il dj inglese Ali Love, in un’intervista concessa a OK! magazine, ha spiegato come ha vissuto il 2009. Infatti quest’anno non è stato molto positivo per lei, a causa dei suoi problemi di peso, che l’hanno fatta finire in una clinica psichiatrica. Misha rivela di soffrire di depressione:

“E’ stato un anno tumultuoso. Mi sono successe molte cose una dietro l’altra e alla fine sono crollata. Soffro di depressione, questa è la verità. Non l’avevo mai detto a nessuno. Non sono mentalmente instabile, assolutamente. Bè sono strana e pazza qualche volte, ma non sono mentalmente instabile. Bilancio la depressione con cose positive nella mia vita… e anche quando sono giù cerco di essere una persona positiva. Le persone pensano a me come ad una sorta di luce nella stanza. Io adoro far ridere la gente!”

Dunque auguriamo a Misha di riprendersi al più presto!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649