2010 14/10

Eva Grimaldi: il matrimonio con Fabrizio Ambroso è finito

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Eva Grimaldi si separa dal marito Fabrizio Ambroso: ne parla a “Diva e Donna”.

matrimonio

E’ tramite le pagine del settimanale “Diva e Donna” che l’attrice Eva Grimaldi annuncia la fine del suo matrimonio: a distanza di quattro anni dalle nozze con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso il loro amore è giunto al capolinea e, come afferma proprio la diretta interessata, le pratiche per la separazione sono già avviate.

Eva ha deciso di parlare di quanto sta accadendo nella sua vita privata perché stufa di rispondere a domande volte proprio a sapere come vadano le cose tra lei e Fabrizio:

“Ho firmato il mandato al mio avvocato e presto andrò in tribunale per la separazione consensuale. Consensuale solo perchè voglio che tutto finisca presto. A marzo scorso, mio marito mi ha detto: “Credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga. Che cosa fai se un marito ti dice una cosa così? Mi è caduto il mondo addosso. Sono stufa di sentirmi dire: “Come va? E il marito?”. Per questo mi sono decisa a parlare. E non faccio l’errore di addossarmi colpe, perchè questa volta proprio non ne ho. Sarei colpevole perchè ho fatto la moglie con la M maiuscola? La risposta che mi do è che il suo non era vero amore. Lui voleva l’attrice, non la donna”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649