2010 27/10

Foto Monica Bellucci nuda su “Vanity Fair”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica Bellucci torna posare nuda per la rivista “Vanity Fair” parlando anche della sua vita.

monica bellucci

Sensuale e sexy come sempre, la splendida attrice Monica Bellucci torna a posare nuda sulla copertina della rivista “Vanity Fair” stringendo tra le braccia la sua secondogenita Leonie. Attraverso gli scatti ed una lunga intervista Monica ha parlato del libro che a breve verrà messo in commercio ossia “Monica Bellucci”: il volume celebrerà l’attrice attraverso una serie di scatti lunghissima che l’ha vista posare per fotografi di tutti il mondo.

Il ricavato del libro andrà completamente in beneficenze e, proprio “Vanity Fair”, Monica parla del volume:

”Ho resistito parecchio. E’ un vecchio progetto, risale a quando ero incinta di Deva. Poi, quando i miei agenti sono tornati alla carica, ho detto di sì, il ricavato delle vendite di questo libro va completamente in beneficenza. Le foto ho scelte io. Non ho voluto né foto pubblicitarie né foto di moda. Volevo l’espressività primordiale del corpo. D’altronde è questo che mi ha sempre attratta nella fotografia: l’arte di madre natura. Il corpo così com’è. Io muoio dalla voglia di sapere chi sono, nel bene e nel male. Infatti, dietro alcune di quelle foto ci sono anche momenti tristissimi della mia vita. Appaio appagata e, invece, ero a pezzi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649