2010 26/11

Foto Martina Stella sexy per Max

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco le foto davvero sexy realizzate da Martina Stella per la rivista Max e quanto dichiarato.

Una vera e propria esplosione di sensualità e carica sexy è quella che trasuda dal servizio fotografico realizzato da Martina Stella per la rivista Max in cui si mostra in topless e attraverso dei giochi di vedo non vedo semplicemente favolosi.

La serie di foto che ritraggono la splendida attrice le trovate qui di seguito ma, accanto agli scatti, Martina a “Max” ha anche rilasciato un’intervista in cui, ovviamente, non si è mancato di parlare della sua vita privata e, come sempre, di Lapo Elkann:

“Avevo 18 anni. Si possono commettere degli errori. In quel momento ho dato la priorità al mio dolore. A me si continuano a fare domande, mentre a lui o alla sua compagna niente. C’è una sorta di imbarazzo e pudore a parlarne con il diretto interessato mentre con me sciolti, tranquilli”.

Riguardo invece alla sua storia con Primo Reggiani, che in questo momento vive una sorta di pausa, la Stella dice:

“Io e Primo ci siamo ritrovati a concentrarci di più su altre cose. Come tutte le donne sogno un figlio e una famiglia serena, che non ho avuto nella mia infanzia. Per questo vado in analisi, per arrivare a quel momento in cui saprò riconoscere la persona più giusta per me. Prima di buttarmi a capofitto voglio essere sicura, per non ripetere l’errore dei miei”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649