2010 01/12

Anna Falchi: “con Denny Montesi è finita”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Anna Falchi annuncia la fine della relazione con Denny Montesi che, nonostante la nascita di Alyssa, è arrivata al capolinea.

anna falchi

Il ventotto ottobre scorso Anna Falchi e Denny Montesi sono diventati genitori della loro primogenita Alyssa e, dopo il periodo di crisi vissuto in estate, sembrava che tra i due fosse tornato il sereno ma, adesso, è tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” che l’attrice annuncia la rottura definitiva dal suo compagno. Tra Anna e Denny è finita e, questa volta, sembra che non ci possa essere un ritorno, l’attrice si è così espressa in merito:

“Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto in questo momento è interrotto. Io e lui litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C’è proprio incompatibilità di carattere. Entrambi abbiamo fatto degli errori, però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore.

Se parlo della mia crisi con Denny è perchè voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire. L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649