2010 01/12

Anna Falchi posa con la figlia Alyssa su “Chi”, foto

Più info: Francesco Testi Posa Nudo con la Fidanzata Giulia (Foto)

Ecco le foto di Anna Falchi e la piccola Alyssa pubblicate dal settimanale “Chi”.

anna falchi

Nonostante la storia con Denny Montesi sia arrivata definitivamente al capolinea Anna Falchi, sul settimanale “Chi”, ha posato per un servizio fotografico accanto a sua figlia Alyssa nata lo scorso ventotto ottobre. Le foto che ritraggono madre e figlia sono davvero tenerissime ed è evidente che la Falchi sia al settimo cielo nello stringere tra le braccia la sua bambina.

Anna ha ovviamente parlato della sua primogenita svelando che, nonostante il dolore per la fine dell’amore con Denny, riesce comunque ad essere felice accanto alla piccola:

“E’ uguale a me appena nata. Guardare mia figlia e vedere me è fantastico. Ho sempre avuto un grande senso di responsabilità, adesso l’ho affinato. Quello che invece per me è nuovissimo è questa sensazione di non solitudine: d’ora in poi ho la certezza che non sarò mai più sola. Ed è una cosa che mi riempie di gioia. Nessuna tata, solo l’idea di lasciarla a qualcuno che non sia mia madre mi fa star male. Mi piace sentire in casa mia questo buon profumo di bambino, di vita, di futuro. Da quando è nata Alyssa faccio solo la mamma e la libertà di prima non mi manca. Le mie prime giornate sono pienissime: lavo, stiro, disinfetto, la cambio, la tengo sul petto per ore e ore, le do il latte con il biberon”.

Foto:

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649