2010 22/12

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds divorziano per Blake Lively?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds divorziano a causa di Blake Lively?

Il 2010 ha visto molti vips divorziare e tra questi, nelle ultime settimane si è parlato soprattutto della coppia formata dagli attori Scarlett Johansson e Ryan Reynolds. I due dopo due anni di matrimonio, hanno preso una grande decisione, ovvero quella di divorziare. Si vocifera inoltre che, secondo la rivista settimanale statunitense People, che si occupa soprattutto di celebrità, la decisione sarebbe stata presa da Scarlett. Mentre in queste ore è arrivata una notizia piuttosto sconvolgente … Pare che Ryan abbia tradito l’attrice con una star molto famosa, la protagonista della serie tv “Gossip Girl”, ovvero Blake Lively. Effettivamente i due si sono visti molto spesso, in quanto hanno lavorato insieme nel film “The Green Lantern”.

Nonostante le voci che stanno circolando, soprattutto sul web,  l’agente di Ryan ha subito voluto smentire tale notizia, in quanto è del tutto falsa. Sarà vero? Staremo a vedere! Ovviamente vi terremo informati per eventuali novità.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649