2010 27/12

Foto Penelope Cruz con il pancione accanto a Javier Bardem

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco alcune foto che ritraggono Penelope Cruz con il pancione in vista durante una partita in compagnia del marito Javier Bardem.

La coppia di divi del cinema sta vivendo un periodo decisamente magico: dopo essere convolati a nozze in gran segreto alle Bahamas, Penelope Cruz e Javier Bardem sono ora in attesa del loro primo figlio. I due stanno vivendo il momento della gravidanza in maniera decisamente privata e, dopo essersi ritirati dalle scene, eccoli pizzicati ad una partita di basket.

Le foto, realizzate dai paparazzi che davvero hanno avuto occhi solo per la coppia, mostrano Penelope con il pancione decisamente lievitato serena accanto a Javier e davvero sorridente. Date un’occhiata voi stessi alle serie di scatti pubblicati e diteci cosa ne pensate di questa coppia affiatata e innamorata.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649