2011 13/01

Ambra Angiolini: “ho sofferto di bulimia”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ambra Angiolini in una recente intervista ha raccontato di aver sofferto di bulimia e di esserne uscita grazie a sua madre.

Durante un’intervista rilasciata a “Radio Capital” Ambra Angiolini racconta quello che è stato il suo dramma: l’attrice ha sofferto di bulimia. Ambra ha parlato del brutto periodo attraversato per poi spiegare di essere riuscita a venire fuori dalla malattia grazie a sua madre che ha saputo trovare le parole giuste per darle la forza di cui aveva bisogno:

“Mi ha lasciato un bigliettino all’altezza del bagno in cui di solito la pratica si risolve, con su scritto: “Ti voglio solo dire che sei la donna migliore che potevo immaginare uscisse dalla mia pancia, ti voglio bene, mamma”. Ho pianto un po’ e ho capito che non mi meritavo quella roba lì ed è stata una salita faticosa, però che si è riempita totalmente quando nella pancia è arrivata Jolanda, che è stata davvero il cibo che mi mancava.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649