2011 02/02

Claudia Gerini pensa al matrimonio con Federico Zampaglione

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Claudia Gerini intervista da “Chi” ha confessato di pensare al matrimonio con Federico Zampaglione.

federico zampaglione

Procede davvero nel migliore dei modi la storia d’amore tra l’attrice Claudia Gerini ed il compagno Federico Zampaglione e, proprio di recente, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Claudia ha ammesso di voler convolare a nozze con il suo compagno. Entrambi vorrebbero unirsi in matrimonio ma, ovviamente, bisognerà attendere ancora un po’ visto a Claudia manca il divorzio ufficiale dall’ex marito.

In ogni caso queste sono state le parole della Gerini: “Siamo ancora innamorati, anzi siamo nel pieno del nostro amore e spero che duri ancora per molto tempo. Io e Federico vorremo sposarci. Ci sono tutte le basi per farlo, entrambi veniamo da famiglie abbastanza tradizionali. E’ vero che Federico è un rocker nell’anima ma crede nel matrimonio che è una promessa, una cosa molto romantica. “

Alla domanda poi se ha intenzione di mettere al mondo altri bambini Claudia ha risposto: “Solo se penso che dovrei ricominciare d’accapo proprio ora che sono ritornata a indossare i miei vecchi jeans…Però non nego che c’è la tentazione. Io mi diverto a fare la mamma. La gioia è immensa quando nasce un figlio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649