2011 15/03

Clooney – Canalis: Amore Bufala per i Francesi

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Secondo una rivista francese l’amore tra George Clonney ed Elisabetta Canalis sarebbe in realtà solo una bufala: ecco i dettagli.

elisabetta canalis

La loro relazione sembra procedere davvero a gonfie vele ormai da due anni ma, a quanto pare, c’è ancora chi non crede alla veridicità dei sentimenti che legano l’attore hollywoodiano George Clooney alla show girl italiana Elisabetta Canalis. Proprio in questi giorni la rivista francese “Voici” ha dedicato alla coppia la copertina affermando però che la loro relazione è soltanto una fiction.

Per i francesi quello tra Clooney e la Canalis sarebbe in realtà un amore bufala e, a portate a tale conclusione la rivista, sarebbe il fatto che i due in pubblico apparirebbero alquanto freddi, insomma c’è chi vorrebbe la coppia più passionale e prodiga nello scambiarsi effusioni in pubblico. Certo non è la prima volta che relazione con Clooney viene messa in dubbio e staremo a vedere questa volta quale sarà la reazione della Canalis.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649