2011 23/03

Ambra Angiolini Furiosa su Vanity Fair: “Non ho Tradito Renga”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ambra Angiolini, tramite le pagine di Vanity Fair, afferma furiosa: “Non ho tradito Francesco Renga”.

Appena qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la serie di foto, realizzate dai paparazzi del  settimanale “Chi”, che ritraevano Ambra Angiolini in compagnia di Pier Giorgio Bellocchio in quelli che sembravano decisamente dei teneri atteggiamenti e, lo stesso settimanale, aveva affermato che la l’attrice tradisse il suo compagno Francesco Renga.

Ecco che adesso arriva la replica da parte della diretta interessata Ambra che, tramite le pagine di Vanity Fair, si scaglia furiosa contro “Chi” affermando di non aver mai tradito Renga: “Ti trovi sbattuta in copertina, con foto paparazzate e l’insinuazione che hai una storia con un altro. Che non è il tuo compagno e padre dei tuoi figli. Chissenefrega se questa cosa può minare equilibri già delicati. Chissenefrega se può distruggere una famiglia. Chissenefrega se “la storia”, magari, non è mai davvero esistita, o non esiste più

Se le foto fossero state pubblicate con ironia, l’avrei sopportato. Mi disgusta l’articolo che le accompagna. Lo squallido verbale della mia presunta angoscia per lasciar intendere l’incandescenza di un contenuto che non c’era.

Francesco pensa soprattutto a proteggermi. Il giorno dopo l’uscita di quelle foto aveva un concerto e ha dedicato un pezzo alla mia compagna, contro gli sciacalli che tentano di minare il nostro rapporto, che d’amore si tratta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649