2011 17/06

George Clooney e Sandra Bullock Preoccupano Elisabetta?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Secondo il gossip americano Elisabetta Canalis sarebbe preoccupata per la crescente amicizia tra George Clooney e Sandra Bullock.

sandra bullock

Questa volta è il magazine statunitense “In Touch” a lanciare l’ennesimo, presunto, scoop che vede George Clooney ed Elisabetta Canalis in crisi. Secondo quanto riportato, l’attore hollywoodiano sarebbe nell’ultimo periodo sempre più vicino alla collega Sandra Bullock con la quale sta girando un film.

Elisabetta Canalis sarebbe preoccupata di questo feeling tra i due che, oltre che sul set, trascorrono molto tempo insieme anche al termine delle riprese in compagnia del figlio di Sandra al quale George si sarebbe molto legato. Se secondo quanto affermato da “In Touch” la Bullock e Clooney preoccupano Elisabetta bisogna anche sottolineare che appena qualche giorno fa la Canalis e l’attore sono stati immortalati durate una cena romantica in cui sono apparsi decisamente affiatati e innamorati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649