2011 23/06

George Clooney – Elisabetta Canalis: “Non Stiamo più Insieme”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono detti addio, in un comunicato ufficiale hanno annunciato di non stare più insieme.

george clooney

Dopo infinite voci di una crisi tra la coppia più chiacchierata dell’ultimo periodo, stiamo ovviamente parlando di Elisabetta Canalis e George Clooney, ecco che arriva un annuncio, proprio da parte dei diretti interessati, con il quale comunicano di non stare più insieme.

George ed Elisabetta si sono così espressi: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy“. Tuttavia, secondo indiscrezioni pubblicate dal settimanale Novella 2000, sembra che i due abbiano avuto una violenta lite a Villa Oleandra lo scorso venerdì e, al termine della stessa, la Canalis sarebbe fuggita via. Insomma sembra proprio che l’idillio tra i due sia giunto al termine, continuate seguirci per ulteriori dettagli sull’accaduto.

 

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649