2011 23/06

Alfonso Signorini Parla della Rottura tra la Canalis e Clooney

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alfonso Signorini parla della rottura tra Clooney e la Canalis affermando di essere sbigottito.

george clooney

La fine della relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, dopo ben due anni d’amore, sembra essere al centro dell’attenzione della stampa internazionale e, proprio nelle ultime ore, Alfonso Signorini, intervistato da “Libero”, ha parlato dell’accaduto affermando di essere rimasto sbigottito dalla notizia.

Signorini parla del rapporto tra Elisabetta e George, e quindi della rottura, sottolineando che mai si sarebbe aspettato qualcosa del genere: “sono sbigottito. E’ una sorpresa pure per me. Giusto cinque giorni fa ho passato tutta la giornata con Elisabetta. Dalle cinque del pomeriggio fino all’una di notte eravamo in studio. Lei ha ricevuto da George qualcosa come sessanta-settanta sms. Tanto che le ho detto: “Tesoro, stacca, se non non si va avanti…”. Lui si trovava a Londra e si sarebbero incontrati la sera successiva a Villa Oleandra. Passano due giorni e lei comunica che non ci sarebbe stata la puntata successiva, così abbiamo chiamato Belen Rodriguez a fare l’aiuto-cuoca. Qualcosa deve essere successo, ma mi sfugge.

Mi hanno detto che è stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura attraverso un’Ansa. […] Erano affiatatissimi. All’inizio era una cosa passionale, poi si è trasformata in complicità. Lui era molto paterno. Ma il rapporto era complicato, non è facile stare con una star di quel calibro. Due settimane fa l’abbiamo intervistata e lei era terrorizzata a parlare del privato.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649