2011 28/06

I Genitori della Canalis Parlano della Rottura con Clooney

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Sulle pagine di Vanity Fair i genitori di Elisabetta Canalis parlano della fine della relazione con George Clooney.

La fine della storia da favola tra Elisabetta Canalis e l’attore Hollywoodiano George Clooney sta riempiendo le testate di cronaca rosa internazionale e non solo e, proprio di recente, attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fair, i genitori di Elisabetta hanno parlato della rottura con Clooney.

Cesare Canalis, padre della ragazza, si è così espresso su quanto accaduto: “Certo, sarebbe stato un buon genero. Ma è mia figlia che deve decidere. Non so dov’è Elisabetta, i suoi programmi cambiano di continuo. Chi può saperlo? Non succederà niente di drammatico. Tutto passa, anche questo dispiacere.”

La madre invece, la signora Bruna, ha usato queste parole: “Elisabetta è molto dispiaciuta. Ma, del resto, e chi non lo sarebbe?” Adesso non ci resta che attendere e scoprire come andranno le cose visto che le voci di un avvicinamento che lascerebbe intendere la nascita di qualcosa di più che un’amicizia tra Clooney e Sandra Bullock si fanno sempre più insistenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649