2011 29/06

Clooney – Canalis: Ecco Come si sono Conosciuti

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Manuele Malenotti svela di aver presentato Elisabetta Canalis a George Clooney e parla del loro rapporto.

La fine della relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis sembra arricchirsi ogni giorno di più di nuovi particolari e, nonostante i diretti interessati si stiano guardando bene dal rilasciare dichiarazioni al riguardo, spuntano adesso anche dettagli sulla nascita del loro amore e su come si sono conosciuti.

E’ sulle pagine di “Novella 2000″ che l’imprenditore Manuele Melenotti racconta del primo incontro tra Clooney e la Canalis in cui proprio lui ha fatto da Cupido: “George ed Ely non si sono incontrati per caso, la lista delle pretendenti era piuttosto lunga. Lui era rimasto folgorato anche prima di conoscerla, l’aveva vista su “Youtube” e gli piaceva. Poi però appena si sono conosciuti è scoccata la scintilla. Ho avuto questo duro incarico di presentare Elisabetta a George, in un ristorante di Roma, e quella sera c’è stato il primo bacio. Si sono piaciuti subito, poi lui l’ha portata subito in moto. Hanno avuto una storia molto intensa, lui l’ha portata a Los Angeles, l’ha fatta lavorare. George è andato persino a conoscere i genitori di Elisabetta. Lui era già stato scottato e in fondo erano troppo diversi, e prima o poi queste diversità sarebbero venute fuori.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649