2011 01/07

Clooney – Canalis: Finita per Volere di Elisabetta

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis sarebbe finita per volere di lei: ecco i dettagli.

george clooney

Come c’era da aspettarsi sempre nuove indiscrezioni spuntano sulla fine della relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis e, proprio negli ultimi giorni, la rivista Vanity Fair ha fornito una sorta di ricostruzione dei fatti affermando che è stata Elisabetta a mollare l’attore hollywoodiano.

Secondo quanto riportato sembra che la ragazza fosse stufa di dover sempre seguire i programmi di George sacrificando la sua carriera e, vista la prospettiva di trascorrere i mesi di luglio e agosto a Villa Oleandra Elisabetta avrebbe fatto presente al fidanzato di non sentirsela cercando quindi in lui una sorta di dimostrazione dell’amore che li legava. Le cose non sono andate come la Canalis sperava e alle risposte poco convincenti di George, Elisabetta ha deciso di troncare e la relazione sarebbe quindi finita proprio per volere della ragazza.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649