2011 04/07

Clooney – Canalis: per gli USA era una Storia Finta

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Per gli americani la relazione tra Clooney e la Canalis era tutta una finzione: ecco i dettagli.

canalis

Continuano i rumors ed il trapelare di indiscrezioni sulla fine della storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Molte sono le ipotesi fatte su quelli che sembrano essere i motivi della rottura e, se Vanity Fair ha affermato che è stata Elisabetta a mollare George, ecco che dagli USA arriva la notizia che vuole la loro storia del tutto finta.

Secondo quanto si apprende da alcuni siti americani i due avrebbero stipulato un contratto per la durata di due anni per simulare il loro fidanzamento allo scopo di smentire le insistenti voci sulla presunta omosessualità del divo di Hollywood. Ovviamente George ci avrebbe guadagnato in termini di immagine mentre Elisabetta, oltre ad ottenere successo a livello internazionale, avrebbe anche ricevuto una ricca buonuscita, anch’essa stipulata da contratto, al termine della loro storia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649