2011 05/07

Le Amiche della Canalis: “Clooney la Trascurava”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Le amiche di Elisabetta Canalis parlano del suo rapporto con George Clooney affermando che l’uomo la trascurava da un po’ di tempo.

Se George Clooney si guarda bene dal rilasciare dichiarazioni in merito alla fine della relazione con Elisabetta Canalis, dopo le insistenti voci della presenza di un contratto tra i due ex, ecco che a parlare sono le amiche di Eli le quali affermano che tra loro è stato vero amore finito tuttavia per via dell’atteggiamento di George che, nell’ultimo periodo, trascurava Elisabetta.

Ecco quali sono state le parole delle amiche della Canalis: “Innanzitutto, la questione del presunto contratto biennale è una pagliacciata. Tra Elisabetta e George era tutto vero, un rapporto nel quale credevano entrambi. Si sono amati molto. L’intenzione di separarsi è arrivata solo nell’ultimo periodo. Elisabetta era stanca della monotonia della loro unione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è da ricercare nell’atteggiamento di Clooney. Trascurava Elisabetta, le dedicava pochissime attenzioni. Lei alla fine non ha retto.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649