2011 07/07

George Clooney Spiega Perché le sue Relazioni Non Durano

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

George Clooney in un’intervista al “Sun” spiega che le sue relazioni non durano più di due anni: ecco il motivo.

Finalmente, dopo l’annuncio della fine della storia d’amore con Elisabetta Canalis, l’attore hollywoodiano George Clooney ha deciso di rompere il silenzio e, in un’intervista rilasciata al quotidiano inglese “The Sun”, ha spiegato per quale motivo i suoi rapporti non durano più di un paio d’anni.

George ammette a chiare lettere che in amore, dopo la fine del suo matrimoni con Talia Balsam, non riesce a dare quel qualcosa di più richiesto dalla compagna ed è proprio per questo motivo che le sue storie si chiudono nello spazio di un anno o due: “Le mie relazioni durano sempre uno o due anni, mai di più, e per questo c’è una spiegazione. Capisco che le donne dopo un po’ di tempo vogliano qualcosa in più da me, un impegno più serio o una proiezione verso il futuro, ma il matrimonio non fa per me. Sono stato in analisi per diverso tempo dopo il mio matrimonio andato male è stata un’esperienza veramente difficile, e ora è l’ultimo dei miei pensieri.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649