2011 04/08

George Clooney: Dopo la Canalis arriva Stacy Keibler?

Più info: Bova e Scamarcio Testimoni di Nozze per Laura Chiatti e Marco Bocci?

George Clooney frequenta Stacy Keibler: la modella ospite dell’attore a Laglio.

Se è ormai da qualche tempo che è iniziata la caccia a colui che potrebbe essere il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis, ecco che adesso sempre più insistenti si fanno le voci secondo cui George Clooney avrebbe una nuova fiamma: stiamo parlando della modella, nonché ex westler Stacy Keibler.

Secondo quanto riportato dalla rivista “Life & Style” Stacy avrebbe trascorso alcuni giorni a Laglio ospite proprio di George all’interno della sua villa. Sembra che proprio a proposito della sua permanenza in Italia la donna abbia commentato su Twitter “mi sento in paradiso” e sul magazine si leggono le parole di una fonte pare vicina a George: “ Hanno molti amici in comune e frequentano gli stessi posti. George ama stare con Stacy, ma non è pronto per una relazione seria.” Che il dopo Canalis sia proprio Stacy Keibler?

 

2 Commenti

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649