2011 09/08

George Clooney Manda Via Stacy Keibler da Villa Oleandra

Più info: Brad Pitt e Angelina Jolie Stanno Insieme Solo per i Figli?

George Clooney avrebbe messo alla porta di Villa Oleandra Stacy Keibler: sembra che l’attore non abbia gradito le sue dichiarazioni.

Stacy Keibler

La notizia, che ha preso a serpeggiare sul web nelle ultime ore, sembra farsi sempre più insistente: George Clooney avrebbe mandato via da Villa Oleandra la bionda Stacy Keibler. Appena qualche giorno fa vi avevamo parlato proprio di colei che sembrava essere la nuova fiamma dell’attore hollywoodiano, ospite proprio di quest’ultimo a Laglio. A quanto pare però George non avrebbe gradito le esternazioni della donna che, su Twitter, aveva scritto di sentirsi in paradiso.

Clooney ha quindi messo alla porta Stacy ma il suo portavoce ha minimizzato l’accaduto affermando semplicemente che l’attore è molto impegnato nelle riprese del suo ultimo film lasciando quindi intendere che abbia cacciato via la Keibler per le parole proferite.

 

Un Commento

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649