2011 11/08

George Clooney Rivede Stacy Keibler a Los Angeles

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

George Clooney ritorna sui suoi passi e rivede Stacy Keibler nella sua villa di Los Angeles.

Appena un paio di giorni fa vi avevamo riportato i rumors che voleva George Clooney in collera con la presunta nuova fiamma Stacy Keibler per aver parlato su Twitter della propria permanenza nella villa italiana dell’attore: George avrebbe infatti deciso di metterla alla porta sentendo venir meno il rispetto per la sua vita privata.

Tuttavia proprio nelle ultime ore si è appreso che, rientrato a Los Angeles, George ha rivisto l’avvenente bionda: Stacy è stata pizzicata mentre entrava con il suo suv all’interno della villa dell’attore per rimanervi fino a stamattina. Naturalmente non sono mancate le dichiarazioni da parte di amici della ragazza i quali hanno affermato che, nonostante siano amici da cinque anni, nell’ultimo periodo Stacy e George hanno visto il loro rapporto diventare qualcosa di più che un’avventura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649