2011 12/08

Martina Stella parla della Nascita dell’Amore con Primo Reggiani

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Martina Stella racconta in che modo è riuscita a conquistare Primo Reggiani: ecco le parole della ragazza.

primo reggiani

Intervistata proprio di recente dalla rivista “Gioia” l’attrice Martina Stella, ultimamente balzata agli onori della cronaca per via di una lite con la tamarra Marika Baldini, ha raccontato in che modo è riuscita a conquistare il fidanzato Primo Reggiani parlando quindi della nascita del loro amore.

A prendere l’iniziativa è stata proprio Martina: “Ho fatto io la prima mossa. Un sms… Io sono istintiva. Mi butto nelle storie a capofitto, vada come vada. Lancio prima il cuore. Lui è un ragazzo ombroso, complicato, molto profondo. Ha un lato imperscrutabile che mi ha catturata… Non mi è cascato subito ai piedi. Aveva l’aria sfuggente di chi non ha fretta di concludere.

Ambedue abbiamo fatto di tutto per proteggere il legame:non volevamo darlo in pasto a nessuno. Ho fatto errori in passato e ho imparato a essere cauta… Mi sono fatta travolgere dal successo senza riflettere. Forse sarebbe stato meglio fermarsi un attimo, ma mi sentivo anche responsabile della mia famiglia e, per aiutarla, ho accettato anche film più commerciali.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649