2011 24/08

Foto Preziosi – Puccini Insieme in Barca: è di Nuovo Amore?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Sembra che tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi ci sia aria di riconciliazione: ecco le foto che li ritraggono insieme in barca.

alessandro preziosi

Sembrava proprio che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea e, invece, ecco Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme: i due attori sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale “Diva e Donna” in barca a largo di Ponza e, a giudicare dalle foto mostrate (le vedete qui accanto), si direbbe proprio che tra i due sia di nuovo sbocciato l’amore.

Nell’ultimo periodo, dopo la fine della lunga storia con Preziosi, la Puccini ha intrapreso una relazione con il collega Claudio Santamaria. Tuttavia sembra proprio che adesso la ragazza sia tornata sui suoi passi e staremo a vedere se, effettivamente, tra Alessandro e Vittoria è tornata la passione o si tratta solo di un rapporto divenuto pacifico.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649