2011 25/08

Giorgia Surina si dice Innamorata di Nicolas Vaporidis

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Intervistata dal settimanale “Chi” Giorgia Surina parla dell’amore che la lega a Nicola Vaporidis definendolo potentissimo.

Nicolas Vaporidis

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” che l’attrice Giorgia Surina parla per la prima volta apertamente di quelli che sono i sentimenti che la legano a Nicolas Vaporidis. I due ragazzi fanno ormai coppia fissa da un po’ di tempo e, proprio la diretta interessata, si dice innamorata del collega.

Ecco quali sono state le parole di Giorgia riguardo al rapporto con Nicolas: “Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo DiCaprio sono sul Titanic e lui le chiede: ‘Ti fidi di me?’. L’amore è potentissimo, però è anche molto delicato e fragile. Sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi. Invecchiando aumenta il desiderio di diventare madre. Ma non voglio compiere un errore. Quando sarò sicura di avere trovato l’uomo giusto le cose verranno da sè. Vediamo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649