2011 27/09

Laura Torrisi: “Tra me e Leonardo Nessuna Crisi”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Laura Torrisi smentisce le voci di una crisi tra lei e Leonardo Pieraccioni specificando che va tutto bene.

leonardo pieraccioni

Qualche settimana fa aveva preso a circolare la voce di una nuova crisi tra il regista Leonardo Pieraccioni e la compagna Laura Torrisi: secondo quanto si apprendere la ragazza si era trasferita a casa dei genitori ed il tutto lasciava presagire la fine del loro amore dal quale è anche nata la piccola Martina.

Ecco per fortuna che a smentire la notizia è proprio la Torrisi che ha tenuto a specificare che tra lei e Leonardo non c’è nessuna crisi: “Vi tranquillizzo, sono voci, non c’è nessuna crisi. L’abito bianco non mi interessa, la priorità è Martina, lei è il mio più bel capolavoro. Con la gravidanza si cambia, sono più rilassata, sono più me stessa. Mi sposerò quando me lo chiederà Martina. Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. E’ un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Mi diceva: “Se aspetto dell’altro, gli faccio da nonno”. Io penso di essere la stessa, ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649