2011 29/09

Riccardo Scamarcio: “Non ho Tradito Valeria con Clara Ponsot”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Riccardo Scamarcio smentisce di aver tradito la compagna Valeria Golino con la collega Clara Ponsot.

Appena qualche giorno fa vi avevamo mostrato una serie di foto apparse sul settimanale “Chi” che ritraevano Riccardo Scamarcio in quelli che sembravano proprio atteggiamenti bollenti e complici con la collega Clara Ponsot fuori dal set. Ecco che adesso è proprio il ragazzo a specificare di non aver tradito Valeria Golino, sua compagnia da qualche anno, con la ragazza in questione.

Ecco le parole usate da Riccardo: “Ma quali baci, abbracci e coccole con Clara di che stiamo a parlare? Stavamo a lavorare. Il bagno di notte ce lo siamo fatti tutti. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, sarei rimasto li’ all’aria aperta? Io e Valeria ci siamo fatti quattro risate, tanto ogni settimana ne sparano una su di noi.  Non mi va neanche di parlare di queste sciocchezze. Dico solo che tra me e Valeria va tutto bene, anzi benissimo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649