2011 07/10

Foto Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks Stanno Insieme?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks pizzicati insieme a cena: ecco le foto che potrebbero testimoniare la nascita di una nuova coppia.

Mehcad Brooks

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Elisabetta Canalis e l’attore Mehcad Brooks nuova coppia dello star system internazionale. I due ragazzi sono stati pizzicati dai fotografi del sito “TMZ” all’uscita della “Steakhouse STK” di Los Angeles dove insieme hanno cenato e, a giudicare dalle foto, in cui i due ragazzi appaiono sorridenti ma un po’ imbarazzati, sembra lecito pensare che tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Mehcad Brooks, attore lanciato dalla serie “True Blood” e da Calvin Klein come modello, potrebbe aver conquistato il cuore di Elisabetta dopo George Clooney e, dal momento che nessuno dei due ha smentito una relazione, potrebbe davvero darsi che i due ragazzi stanno insieme… vi lasciamo alle foto.

Foto:

  

  

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649