2011 12/10

Elisabetta Canalis Pensa Ancora a George Clooney

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Elisabetta Canalis pare essere ancora presa da George Clooney: ecco quanto ha dichiarato.

george clooney Nonostante si siano detti addio da ormai qualche mese, pare proprio che Elisabetta Canalis non sia ancora riuscita a dimenticare del tutto George Clooney. La loro relazione, finita dopo due anni, pare essere stata davvero importante per la ragazza che, in una recente intervista, ha affermato di aver preso parte al famoso programma di ballo americano proprio per cercare di distrarsi dal dolore per la rottura.

Elisabetta pensa ancora a George Clooney? Ecco le parole della ragazza: “Ho scelto di rimanere in America perché qui posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. Vorrei continuare a costruirmi una carriera qui, penso alla tv che è il mestiere che conosco meglio. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina. Purtroppo, troppo tardi, mi sono resa conto che partecipare a Dancing with the stars è stato un errore. Credo che sia stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore. Da quando la notizia della mia storia con George è stata resa pubblica, e dopo la nostra separazione, sono state scritte molte cose brutte sul mio conto. In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di sfruttare questa cosa. Voglio solo potercela fare da sola.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649