2011 18/10

Foto George Clooney – Stacy Kleiber Coppia Ufficiale sul Red Carpet

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

George Clooney ufficializza il suo fidanzamento con Stacy Kleiber sul red carpet di New York: ecco le foto.

stacy

George Clooney ha voltato pagina ormai in maniera definitiva dopo la rottura con Elisabetta Canalis e, proprio di recente, il divo hollywoodiano ha infatti ufficializzato il suo fidanzamento con l’ex wrestler Stacy Kleiber. La coppia ha infatti calcato insieme il red carpet New York Film Festival: mano nelle mano e poi abbracciati per gli innumerevoli flash dei fotografi che non aspettavano altro.

George e Stacy sono adesso una coppia ufficiale e, dopo qualche tempo dall’inizio della loro frequentazione hanno adesso deciso di uscire allo scoperto per la gioia di tutti gli amanti del gossip che aspettavano il dopo Canalis. Stacy si è presentata alla prima del Festival con un vestito nero dallo spacco vertiginoso e senza reggiseno, vi lasciamo alle foto che trovate qui di seguito, buona visione…

Foto:

  

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649