2012 18/01

Laura Torrisi: “Non ho Voluto Sposare Pieraccioni”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Laura Torrisi confessa si aver rifiutato la proposta di matrimonio di Leonardo Pieraccioni.

A quanto pare almeno per il momento il matrimonio tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi può attendere… la ragazza ha infatti di recente rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair parlando del suo rapporto con il compagno nonché padre di sua figlia. Laura ha affermato che non ha voluto sposare Pieraccioni nonostante la proposta di matrimonio sia arrivata dopo la nascita di Martina.

Ecco le parole della Torrisi: “Il mio animo sognante l’avrebbe voluto, mentre lui diceva: facciamo prima un figlio, una responsabilità per tutta la vita. Quando Martina è nata me l’ha chiesto, ma ho detto di no: ormai la magia è passata, non mi interessa più. Se la base è solida, i problemi si superano. E in Leonardo vedo una grande maturazione. Già il fatto che abbia deciso di diventare padre è significativo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649