2012 30/05

Martina Stella: “Aspetto un Bambino da Gabriele Gregorini”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Martina Stella presto mamma: incinta di Gabriele Gregorini.

L’annuncio è arrivato da parte della diretta interessata sulle pagine del settimanale Chi: Martina Stella aspetta un figlio dal fidanzato Gabriele Gregorini. L’attrice, che presto diventerà mamma, ha voluto parlare in prima persona della gravidanza specificando che si tratta di un momento davvero magico e, sebbene per il momento non abbiamo intenzione di convolare a nozze, Martina e Gabriele sono al settimo cielo per la lieta notizia.

Martina è arrivata al quarto mese di gravidanza ed ha quindi deciso di rendere partecipi tutti della sua gioia: “Aspetto un bambino da Gabriele. E un momento magico per me, sicuramente il più emozionante della mia vita. All’inizio, per i primi mesi, l’ho tenuto segreto, parlandone solo alla mia famiglia, alla famiglia del mio ragazzo. Ma adesso sono entrata nel quarto mese e la pancia incomincia a vedersi. Adesso cambia tutto… In realtà è capitato. Non abbiamo programmato nulla. E da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649