2009 05/05

Miley Cyrus vergine fino al matrimonio

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

miley_cyrus-5331

La nuova stella del cinema Miley Cyrus, protagonista del film Hannah Montana: The movie, dopo lo scandalo delle foto sensuali comparse in giro per il web, ecco una nuova inaspettata intervista in cui rivela di voler perdere la verginità la notte del suo matrimonio. La Cyrus ha rilasciato un’ intervista al giornale Daily Mail in cui spiega: “Io voglio mantenere la mia verginità fino al mio matrimonio perché sono cresciuta in una famiglia cristiana. E ‘sempre più difficile per me trovare persone vere. Non so più che cosa è reale e ciò che invece è falso. Quasi tutti hanno un motivo per stare al tuo fianco e tutti vogliono”. Dopo le foto e l’ufficializzazione del suo fidanzamento, sarà veramente come dice la nuova star o è una trovata per l’immagine della brava ragazza??? Il tempo ce lo dimostrerà…

3 Commenti

  • spero sia vero… almeno vuol dire ke non sono l’unica!!!!

  • Io credo ke l’idea sia buona…nn so’ se la realizzero’ anke io ma penso di si,certo qualke bravata su un prato la faro’ pure io ma nnt di + e poi cmq qst cs ke tt le star vogliono rimanere vergini fino al matrimonio risultano un po’ strane no?Pensateci…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649