2012 12/06

Sara Tommasi: “Il Film a Luci Rosse Non Arriverà in Italia”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Il film a luci rosse di Sara Tommasi non arriverà in Italia: parla la diretta interessata.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di quello che sembrava essere il debutto di Sara Tommasi nel mondo del cinema a luci rosse, sul web si era infatti diffusa la notizia, correlata da alcune immagini provenienti dal set, secondo cui la ragazza avrebbe partecipato ad una particolare pellicola che a breve avrebbe visto la pubblicazione. In realtà è adesso proprio Sara a specificare che il film in questione è stato girato un bel po’ di tempo fa all’esterno e non arriverà in Italia.

Ecco quali sono state le parole della Tommasi in un’intervista rilasciata a Libero proprio sul film a luci rosse: “E’ stata girata alcuni anni fa all’estero, e per questo video sono anche stata profumatamente pagata. Non so come, ma da alcuni giorni è comparsa la notizia del video sul web. Il filmato comunque, in Italia non arriverà mai, sarebbe illegale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649