2012 18/06

Foto Laura Chiatti Mostra il Seno Rifatto in Spiaggia

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Laura Chiatti sfoggia in spiaggia il suo seno rifatto: ecco le foto.

Tempo di vacanze anche per l’attrice Laura Chiatti che, proprio di recente, è stata immortalata sulle spiagge di Cervia in compagnia del fidanzato Davide Lemma e del figlio di lui, Nicolò. In occasione di una giornata trascorsa al mare all’insegna della spensieratezza Laura ha avuto modo di mostrare ai paparazzi in agguato il suo nuovo seno che, come saprete, ha di recente subito l’intervento del chirurgo estetico.

Laura ha ammesso di essersi rifatta il seno specificando che la scelta è stata dettata da un eccessivo dimagrimento che nell’ultimo periodo l’aveva portata a veder diminuire sensibilmente il suo lato A. In ogni caso Laura appare in splendida forma anche con il seno rifatto ed è davvero carina anche senza un filo di trucco in viso, vi lasciamo alla serie di foto: date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649