2012 20/06

Sabrina Ferilli Bacia Francesco Testi

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Bacio bollente tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi fuori dal set.

E’ un vero e proprio scoop quello apparso sulla copertina dell’ultimo numero del settimanale Oggi: Sabrina Ferilli è stata beccata mentre baciava in maniera decisamente passionale il suo collega Francesco Testi. I due, attualmente impegnati nella realizzazione di una fiction, sono stati pizzicati fuori dal set e pertanto nella vita reale.

Sabrina bacia Francesco ma non sembra essere preoccupata per l’accaduto e soprattutto per la reazione del suo compagno Flavio Cattaneo… al settimanale ha infatti dichiarato: “Con Francesco Testi c’è un’amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme, con lui coprotagonista di storie sentimentali. Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare, dopo un party con i colleghi della produzione. Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner. E poi all’età mia, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano!

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649