2012 20/06

Johnny Depp – Vanessa Paradis: la Rottura è Ufficiale

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è tutto finito: arriva l’annuncio ufficiale.

Già da tempo si parlava di una crisi di coppia tra l’attore Johnny Depp e la sua compagna Vanessa Paradis ma, appena qualche tempo fa, i diretti interessato avevano smentito il tutto affermando che si trattava del solito gossip infondato. Invece a quanto pare questa volta i tabloid ci avevano visto giusto: la rottura tra Johnny e Vanessa è adesso ufficiale.

Il portavoce dell’attore ha infatti provveduto a rilasciare un comunicato stampa attraverso il quale annuncia che tra i due è tutto finito: “Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. Per cortesia rispettate la loro privacy, soprattutto quella dei loro bambini.” Pare che alla base della separazione ci sia il costante amore di Depp per l’alcool e l’attenzione riservata alle altre donna. Nonostante siano stato insieme per ben 14 anni ed abbiano avuto due bambini Johnny e Vanessa si sono adesso detti addio.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649