2012 02/07

Sara Tommasi Film a Luci Rosse: le Foto dal Set

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Sara Tommasi: ecco le foto dal set del film a luci rosse.

Con la realizzazione del film a luci rosse Sara Tommasi ha letteralmente catalizzato l’attenzione della rete e, dopo un susseguirsi di varie notizie sulla natura della pellicola e della sua presunta uscita, ecco finalmente spuntare una serie di foto tratte proprio dal set che forniscono un’ottima anticipazione sui contenuti di “Sara contro tutti“.

Gli scatti bollenti che ritraggono proprio alcune scene del film sono apparsi su “SocialChannel” accompagnati da alcune dichiarazioni del produttore che afferma che è stata proprio Sara a chiedergli di realizzare il film dopo essere stata a letto con lui smentendo poi la notizia che avrebbe drogato la ragazza nel corso delle riprese. In attesa dell’uscita del film a luci rosse di Sara Tommasi e di ulteriori indiscrezioni, vi proponiamo le foto tratte dal set che potete vedere cliccando QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649