2012 02/07

Tom Cruise e Katie Holmes Divorziano

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Il matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes è arrivato al capolinea: lei chiede il divorzio.

L’attore hollywoodiano Tom Cruise si appresta ad affrontare il suo terzo divorzio: Katie Holmes ha infatti avviato le pratiche per la separazione tramite il suo legale chiedendo anche l’affidamento esclusivo della piccola Suri. Che tra la coppia le cose non andassero più bene si vociferava già da tempo e pare che alla base delle divergense ci sia l’adesione di Tom alla Chiesa di Scientology.

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano e questo è quanto comunicato dall’avvocato della ragazza: “Questo è un problema personale e privato di Katie e della sua famiglia. Per lei, come è sempre stato, la preoccupazione principale rimane la figlia.”

Intanto su “Radar online” è arrivata la dichiarazione di un amico di Katie il quale parla proprio degli scontri genitoriali della coppia: “Katie vuole che Suri vada a scuola con altri bambini e che abbia una routine giornaliera, mentre Tom non lo fa. Tom non è lontanamente rigoroso come Katie e non crede nella disciplina per Suri, mentre Katie ritiene che sia importante. Tom tratta Suri come un piccolo adulto, e che provoca enormi scontri riguardo lo stile genitoriale.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649