2012 26/07

Kristen Stewart Ammette di Aver Tradito Pattinson e Chiede Scusa

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Kristen Stewart confessa di aver tradito Pattinson: chiede scusa e afferma di amare Robert.

Le foto che ritraevano Kristen Stewart in più che teneri atteggiamenti con il regista Rupert Sanders hanno fatto in poche ore il giro del mondo e, adesso, l’attrice confessa di aver realmente tradito il suo fidanzato Robert Pattinson. In un’intervista rilasciata alla rivista People Kristen ammette l’accaduto chiedendo scusa pubblicamente in particolare a Robert: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a quelli vicino a me e a tutti quelli che sono rimasti colpiti. Questa breve imprudenza ha danneggiato la cosa più importante nella mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Io lo amo, io lo amo, sono così dispiaciuta.”

Anche Ropert Sanders, sposato e padre di due figli, si è detto completamente angosciato per l’accaduto e staremo adesso a vedere se Pattinson deciderà di perdonare Kristen oppure la loro relazione volgerà al capolinea.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649