2012 26/07

Andrea Montovoli: “Io ed Emma Marrone Siamo solo Amici”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Andrea Montovoli mette le cose in chiaro sul suo rapporto con Emma Marrone.

La notizia di un flirt tra Emma Marrone e l’attore Andrea Montovoli aveva fatto molto chiacchierare nelle scorse settimane e, adesso, proprio il diretto interessato torna sull’argomento specificando che lui ed Emma sono solo amici. Sulle pagine del settimanale Nuovo Andrea si dice davvero infastidito da questa vicenda sulla quale le testate di gossip hanno marciato.

Ecco le parole del ragazzo: “Mi ha infastidito che tutti ci abbiano giocato troppo. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me. L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici. Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente. La stimo, come persona e come artista. Abbiamo deciso di non parlare di questa situazione. Non c’è nulla da dire.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649