2012 21/08

Nicole Minetti Smentisce Schicchi e Annuncia Querela

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Nicole Minetti smentisce le dichiarazioni di Riccardo Schicchi.

Appena ieri vi avevamo riportato il comunicato attraverso il quale Riccardo Schicchi annunciava che a settembre Nicole Minetti avrebbe realizzato un film a luci rosse che la vedeva protagonista accanto a Luca Di Carlo, Schicchi non aveva risparmiato i particolari dando praticamente come certa la notizia. Non è trascorso però molto tempo perché la reazione di Nicole si facesse sentire: la ragazza ha infatti smentito il tutto ed annunciato querela nei confronti di Riccardo.

Su LiberoQuotidino Nicole Minetti ha infatti dichiarato: “Querelo Schicchi, voglio proprio vedere come farà a giustificare quello che ha detto. Io a settembre torno in Consiglio regionale. Dover smentire una notizia del genere è già abbastanza ridicolo. Per di più qui si parla di contratti già firmati e riprese a settembre, sono veramente curiosa di sapere come farà Schicchi a dimostrare tutto questo. E’ la settimana più calda dell’anno, dicono che si raggiungeranno temperature vicine ai quaranta gradi, riesco a giustificare solo così un’uscita del genere. Io Schicchi non l’ho mai visto in vita mia. lo conosco di fama, come tutti, ma non abbiamo mai parlato. Non riesco a capire come sia potuta uscire una notizia del genere e francamente non lo voglio neanche sapere”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649